Creazione di oggetti personalizzati, [Regole per creare oggetti speciali]

« Older   Newer »
  Share  
Evil Crusader
view post Posted on 18/3/2009, 10:32




Uno degli aspetti più interessanti di ogni Gioco di Ruolo è senza dubbio la possibilità di ogni personaggio di ottenere nuove armi e poteri che gli permettano di esprimere al meglio le sue capacità sul campo di battaglia.
Proprio per questo non dovete limitarvi alle armi che la nostra Armeria vi propone, ma potete crearne di vostre con le abilità e i poteri che più vi piacciono; per farlo è tuttavia necessario seguire tre semplici regole: Costo, Ruolata e Approvazione.

1. Costi

Ogni potenziamento infatti necessita di un costo per venire effettuato: dovete infatti pagare l'armaiolo per il servizio che vi compie, cui si aggiunge ovviamente il costo dei materiali.
Quindi una katana di latta rinforzata potrà essere abbastanza economica da realizzare, ma una delle lame degli spadaccini leggendari può venire costruita solamente con una grande spesa da parte del suo futuro possessore.
Per farvi un'idea del costo, comparate i bonus al costo delle armi presenti nell'Armeria Tradizionale.

2. Ruolata

Sebbene non si tratti di un obbligo assoluto, sarebbe bello che ognuno facesse un breve post GDR per descrivere le motivazioni per cui il personaggio desidera cambiare arma, o magari il dialogo che ha avuto con l'armaiolo. Questo, però, viene lasciato a vostra discrezione.

3. Approvazione

Alcune armi non sono replicabili oppure uniche, mentre altre semplicemente impossibili da realizzare: proprio per questa ragione ogni volta che volete migliorare la vostra arma dovrete compilare comunque un post, con questo semplice schemino affinché lo Staff possa decidere se la modifica che volete sia fattibile o no, e vi risponderà dicendovi anche il costo dell'eventuale potenziamento.


CITAZIONE
Nome Personaggio:
Nome Arma:
Potenziamenti Richiesti:



Edited by Evil Crusader - 23/3/2009, 22:53
 
Top
0 replies since 18/3/2009, 10:32   1585 views
  Share